Persiane e scuri in alluminio
Tali antoni vengono realizzati direttamente nello stabilimento della Ditta TECNARONA, in base alle effettive richieste del cliente, con il quale potrà stabilire le varie tipologie e il design più appropriato secondo le sue esigenze.
Persiane e scuri in alluminio sono indeformabili ed inattaccabili dagli agenti atmosferici, e non necessitano di riverniciatura grazie alla robusta verniciatura a polveri.
Sono disponibili numerose finiture da quelle RAL, Marezzate, Goffrate, a quelle effetto Legno per permettere l’ integrazione più appropriata con ogni facciata e la perfetta corrispondenza funzionale ed estetica alla finestra.
Le persiane in alluminio possono essere prodotte nelle versioni a lamelle fisse aperte a doghe orizzontali o nella pratica versione con lamelle orizzontali orientabili.
Questa ultima versione , a lamelle orientabili, consente di controllare a propria scelta il dosaggio della luce per mezzo di appositi meccanismi di movimentazione che regolano l’inclinazione delle doghe, regolando così il passaggio di luce e di ventilazione.
Gli scuri possono essere realizzati con doghe orizzontali oppure verticali, con o senza telaio, andando incontro spesso ad esigenze estetiche in cui si ha la necessità di oscuramenti più rustici.
Tipologie di persiane e scuri disponibili:
- Persiane da una a quattro battenti
- Persiane a scorrimento su guida
- Persiane con cardini a muro o intelaiate
- Persiane con lavorazione ad arco o personalizzabili
- Scuri con doghe verticali od orizzontali da uno a quattro battenti
- Scuri a scorrimento su guida
- Scuri con lavorazioni ad arco o personalizzabili
I nostri prodotti vengono sottoposti con particolare cura e attenzione a molteplici controlli di qualità e funzionamento prima della procedura di consegna e posa. Gli antoni e scuri in alluminio se realizzati e posati in associazione con i serramenti possono rientrare nelle agevolazioni fiscali con detrazione del 65%.
http://tecnarona.net/index.php/infissi-in-alluminio/persiane-e-scuri-in-alluminio.html#sigProGalleria0932bbf456